Sede legale Piazza Libertà 10 Moglia MN 46024, email proloco.moglia@gmail.com sede operativa via ardigò 22 prolco.moglia@pec-legal.it cell.3337570253 CF.01850980200

Sono un paragrafo. Clicca qui per aggiungere o modificare un testo. Qui puoi raccontare ai tuoi visitatori chi sei e qual'è la tua storia.

per le cause del coronavirus il festival è stato cancellato per tutti gli appassionati ci vediamo i prossimo anno

per informazioni potete consultare la pagina facebook Festival Teatrale dei dialetti della bassa

Premiazioni del 27°festival teatrale della bassa

Non è stato inserito alcun video